RISCALDATORE ULTRAPIATTO RC 016

Per gestire la termoregolazione all’interno di apparecchiature elettriche ed elettroniche di diverso genere, sempre più sofisticati riscaldatori vengono progettati con caratteristiche tecniche e di volume all’avanguardia che consentono una gestione ottimale di attuatori e riduttori, in completa sicurezza. Il Riscaldatore ultrapiatto RC 016 di STEGO Italia è un esempio altamente valido per prestazioni elevate a fronte di un ingombro minimo.

Piccolo e ultracompatto 

Il nuovo riscaldatore piatto di STEGO è la soluzione ideale per tutte quelle applicazioni che necessitano di tenere sotto controllo la temperatura di funzionamento con un ingombro minimo. Si tratta di un riscaldatore PTC ultrapiatto in grado di garantire allo stesso tempo la massima efficienza è durata, ottimizzando le prestazioni.

Valido alleato

La funzione del riscaldatore per attuatori è quella di regolare la temperatura all’interno delle apparecchiature al fine di migliorare le condizioni operative e ridurre al minimo il rischio di guasti, corrosione e malfunzionamenti dovuti a sbalzi di temperature e alla formazione di condensa.

Il riscaldatore a convezione con tecnologia PTC integrata consente un funzionamento duraturo garantendo maggiore protezione dei dispositivi elettronici più sensibili, anche a rigide temperature.

Affidabilità garantita

Oltre ad essere particolarmente silenzioso e compatto, il riscaldatore RC 016 ultrapiatto di ultima generazione apporta notevoli vantaggi in termini di sicurezza ed affidabilità. Di qualità “made in Germany“, questo innovativo riscaldatore per riduttori e attuatori è un elemento anticondensa che si distingue per le sue prestazioni in grado di apportare maggiore durabilità delle applicazioni elettriche ed elettroniche dove può essere facilmente installato.

Prestazioni all’avanguardia

Il riscaldatore RC 016 è particolarmente adatto per la gestione termica di custodie esterne in diversi contesti laddove lo spazio di installazione è particolarmente limitato come telecamere a circuito chiuso, pannelli ed altri impianti e circuiti elettrici. Oltre ad evitare congelamenti ed a mantenere una temperatura costante in diverse situazioni operative, consente una maggiore fluidità di eventuali combustibili quali olio e gas, ma anche per impianti ad acqua.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni ultra compatte
  • Riscaldatore con resistenze PTC
  • Tensione di esercizio da 120 a 240 V
  • 3 Potenze di riscaldamento: 8 W, 10 W, 13 W
  • Facilità di installazione
  • Funzionamento continuo

 Per maggiori informazioni e contesti di applicazione, contatta il nostro staff!