Il nostro obiettivo è far sì che le vostre apparecchiature elettroniche forniscano le migliori prestazioni e siano al riparo da guasti e malfunzionamenti.
Per aumentare il grado di protezione da umidità e agenti esterni abbiamo aggiunto le nuove Cuffie di protezione per la ventilazione FFH 086 alla nostra serie di ventilatori Filter Fan Plus.

Questa efficace tecnologia salvaguarderà i filtri ed i ventilatori da polveri e potenti getti d’acqua, aumentando ulteriormente il grado di protezione delle vostre apparecchiature, portandolo a IP56 (A questo link troverete un approfondimento sui gradi di protezione IP).

Le Cuffie di protezione per la ventilazione FFH 086 sono progettate per uso esterno e per le applicazioni industriali con condizioni ambientali molto rigide; sono realizzate in acciaio inossidabile in modo da garantire massima protezione in condizioni climatiche estreme e notevole resistenza agli urti. Le cuffie si adattano perfettamente alle nostre serie di ventilatori con filtro FPI 018, FPO 018 e FF 018, nonché alle apparecchiature di dimensioni standard di altri produttori.

Caratteristiche:

  • Le cartucce filtranti sono sostituibili dall’esterno: basta rimuovere la cuffia, senza dover aprire il quadro elettrico.
  • Il sigillante esterno, realizzato in silicone alimentare, semplifica le operazioni di pulizia.
  • Qualità e sicurezza testate e certificate

Per ogni informazione in merito ai nostri prodotti non esitate a rivolgervi a noi attraverso la nostra pagina contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *