STEGOCONNECT: LA PIATTAFORMA IIOT CHE SEMPLIFICA L'INDUSTRIA 4.0

Facile! STEGO CONNECT è la soluzione IIoT che utilizza la tecnologia IO-Link per consentire alle aziende di procedere con l’automazione in pochissimo tempo. Non aspettare: Plug & Connect!

FACILE DA COLLEGARE

STEGO CONNECT semplifica il collegamento in rete di dispositivi fisici con il mondo virtuale. La digitalizzazione e l’IIoT funzionano subito!

Facile implementazione IIoT: come utente del nostro Software-as-a-Service, collegherai sensori e attuatori sulla base del protocollo IO-Link, in un’efficiente sinergia di cloud computing ed edge computing. Ed è così facile: Plug & Connect. STEGO CONNECT funziona con qualsiasi prodotto IO-Link, di qualsiasi produttore. Basta collegarlo e i tuoi dispositivi sono collegati. Benvenuti nell’Internet delle cose industriale!

MONITORAGGIO SEMPLICE

STEGO CONNECT ti consente di raccogliere dati preziosi e controllare la funzionalità dei dispositivi collegati, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

È facile tenere d’occhio tutti i parametri: i tuoi dispositivi forniscono dati importanti che STEGO CONNECT analizza facilmente. Ciò consente di utilizzare i dati per generare valore aggiunto, ad esempio analizzando i dati da utilizzare nel processo decisionale o fornendo informazioni utili per ottimizzare macchine e sistemi. È inoltre possibile tenere d’occhio lo stato di tutti i dispositivi e quindi evitare efficacemente eventuali guasti e problemi successivi.

CONTROLLO EFFICACE

STEGO CONNECT offre agli addetti l’opportunità di agire indipendentemente dalla loro posizione. I dispositivi collegati possono essere controllati centralmente.

Il controllo centralizzato per sistemi ramificati localizzati con la nostra piattaforma diventa un gioco da ragazzi. La presenza fisica non è più necessaria, tutte le modifiche chiave vengono apportate tramite STEGO CONNECT. La necessità della presenza in loco diventa un ricordo del passato per la parametrizzazione, la configurazione, il controllo e, non ultimo, l’automazione di sistemi e applicazioni. Dashboard, avvisi e flussi di lavoro liberamente configurabili ti danno, come utente di STEGO CONNECT, il pieno controllo.

PIATTAFORMA IIOT TRAMITE PLUG & CONNECT: QUESTO È STEGO CONNECT

Evoluto. Compatibile. 100% facile! Questa piattaforma è ideale per la digitalizzazione. Grazie a STEGO CONNECT, l’Industria 4.0 è ora possibile per qualsiasi organizzazione. Perché è semplicemente più facile!

La funzionalità Plug-and-Connect di STEGO CONNECT semplifica la digitalizzazione. Il sistema ti dà accesso diretto senza il tuo team di esperti.

La piattaforma STEGO CONNECT e l’edge computing possono essere utilizzati per distribuire dispositivi IO-Link, come sensori e attuatori, in varie località in tutto il mondo e per configurarli, monitorarli e controllarli centralmente.

STEGO CONNECT ti offre così le condizioni ideali per realizzare la tua visione dell’Industria 4.0 senza la necessità di sviluppare soluzioni personalizzate e interne.

E inoltre, con STEGO CONNECT, puoi fare affidamento su una piattaforma IIoT a prova di futuro grazie all’uso dello standard IO-Link globale.

IO-LINK - TECNOLOGIA DI CONNESSIONE GLOBALMENTE TESTATA

IO-Link è la soluzione a prova di futuro per realizzare l’automazione industriale. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili nel white paper.

Il protocollo di comunicazione per collegare sensori e attuatori intelligenti a un sistema di automazione è la prima tecnologia IO standardizzata al mondo che comunica dal sistema di controllo al livello di automazione più basso.

IIOT - LA DESTINAZIONE: INDUSTRIA 4.0, LA ROTTA: STEGO CONNECT

I dati costituiscono la base per i processi automatizzati nell’industria. Leggi il white paper per scoprire come generare e utilizzare i dati!

Il collegamento in rete degli oggetti è una cosa del futuro. Oggigiorno nelle organizzazioni, soprattutto nell’industria, l’uso intelligente di sensori e attuatori garantisce processi ottimizzati e nuove funzionalità basate sui dati.

FALLO E BASTA.

STEGO CONNECT è semplice. E lo renderemo altrettanto facile anche per te: sono al tuo servizio per una consulenza personale.

Hai qualche domanda? Vuoi avere maggiori informazioni? Hai una preoccupazione particolare? Se è così, prenota semplicemente una consulenza! Aspetto tue notizie!

Maximilian Vosseler

Tecnico commerciale

RIMANI CONNESSO

Vuoi sapere su cosa stiamo lavorando attualmente e cosa facciamo? Quali innovazioni stiamo attualmente ricercando e in quali fiere possiamo essere trovati? Iscriviti al nostro canale di informazione!

LA SQUADRA FACILE

STEGO CONNECT è semplice. E lo renderemo altrettanto facile anche per te: sono al tuo servizio per una consulenza personale.

Lavorano per semplificare il mondo dell’IIOT e ottenere sempre di più: sono la “Squadra Facile“! Con assoluta semplicità, collegano, monitorano e controllano macchine e sistemi, utilizzando la piattaforma IIoT, STEGO CONNECT.

Collegamento semplice dei dispositivi grazie
a Plug-and-Connect – facile!

Controllo e ottimizzazione in tempo reale
da qualsiasi luogo – facile!

Più aree e dati analizzabili,
in un unico colpo d’occhio – facile!