riscaldatori LOOP

Nel vasto panorama dei prodotti per la termoregolazione degli armadi e dei quadri elettrici, i nuovi riscaldatori della serie LOOP di STEGO sono tra gli articoli più all’avanguardia nel settore, con elevate caratteristiche tecniche ed un design innovativo, facili da montare e completamente sicuri. Scopriamo insieme i principali vantaggi di questi riscaldatori anticondensa di ultima generazione.

5 nuovi modelli

Al fine di evitare spiacevoli sbalzi di temperatura e per mantenere costante l’umidità all’interno dei quadri elettrici, STEGO propone una vasta gamma di prodotti per la gestione della climatizzazione, tra cui i riscaldatori della nuova Serie LOOP. Si tratta di 5 modelli ad anello in alluminio dal design inedito, con una potenza tra 10 e 50 W per le serie LPS 164 e LTS 064 e da 50 fino 150 W per le serie LT 065, LTF 065 e LP 165. La serie LOOP LTF065, inoltre, è caratterizzata da un termostato antimanomissione integrato.

I principali vantaggi dei riscaldatori LOOP

I nuovi riscaldatori sono dotati di clip per il montaggio e di morsetti per la connessione che riducono i tempi di installazione fino al 50%, garantendo allo stesso tempo una maggiore stabilità e quindi sicurezza durante il trasporto e il funzionamento:

  1. Maggiore sicurezza
  2. Facili da usare e da montare
  3. A prova di urti
  4. Assenza di vibrazioni
  5. Elevate prestazioni

Nuovi nella forma e nel design

Il corpo riscaldante da cui prende il nome “LOOP” questa serie di riscaldatori a anello, grazie all’innovativo profilo ad anello, assorbe in maniera efficiente il calore dagli elementi riscaldanti PTC contribuendo a distribuire il calore interno in maniera uniforme e costante.

Sicurezza Touch-Safe

Gli alloggiamenti in plastica delle serie LOOP LTS 064, LT 065 e LTF 065 dispongono di alloggiamenti isolanti a prova di ustioni al contatto, garantendo una maggiore sicurezza del personale durante la manutenzione.

Omologazione internazionale

I riscaldatori sono progettati secondo criteri di sicurezza e anti vibrazioni in conformità con gli standard Europei, e dispongono delle principali certificazioni a livello internazionale quali VDE, UL e EAC.

Riscaldatore anticondensa, ma non solo…

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche, visita la pagina dedicata ai nostri prodotti per il riscaldamento a potenza termica costante e lunga durata, per tenere in sicurezza cavi e componenti elettriche ed elettroniche, evitando malfunzionamenti e cortocircuiti causati da umidità, surriscaldamento e sbalzi di temperatura. Oppure contattaci per maggiori informazioni