Lampade per quadri elettrici

Le lampade per quadri elettrici trovano ampio campo di applicazione nell’ambito dell’illuminazione industriale laddove è necessario un apporto di luce in spazi contenuti senza surriscaldare il materiale elettrico ed elettronico circostante. In particolare, le lampade a led per quadri elettrici sono un’ottima soluzione, pratica e versatile e per dimensioni e per facilità di montaggio a fronte dell’alta capacità di illuminazione a basso consumo energetico.

Lampade led per illuminazione quadri elettrici

STEGO ITALIA offre un ampio ventaglio di soluzioni con lampade led per quadri elettrici di ultima generazione per far fronte alla richiesta di illuminazione quadri a lunga durata in tutti i tipi di armadi e quadri elettrici, sfruttando tutti i vantaggi delle illuminazioni a led:

  • Alta luminosità
  • Ridotta manutenzione
  • Dimensioni contenute
  • Elevata autonomia
  • Possibilità di collegamento a catena
  • Consumi ridotti

Lampada ECOLINE LED 025

Tra i vari modelli in catalogo, la Lampada Ecoline LED 025 si differenzia per la presenza di una morsettiera a pressione al posto del connettore per l’alimentazione. Al pari della lampada serie LED 025 tradizionale, dispone diodi led che generano un ampio spettro luminoso in grado di migliorare la visibilità dei colori. Inoltre è possibile collegare fino a 10 lampade a catena, con tre diverse tipologie di montaggio: fissaggio magnetico, con clip o a vite.

Lampada per armadi di grandi dimensioni

Tra le lampade a led per armadi e quadri di grandi dimensioni, la Lampada Varioline LED 021/022 risulta la soluzione ottimale per la sua elevata luminosità a parità di consumi estremamente ridotti. Questa lampada da quadro utilizza LED di media potenza particolarmente longevi, per un utilizzo che può raggiungere le 60 mila ore. E’ disponibile sia con il classico interruttore on/off che o con il più avanzato sensore di movimento.

Lampade per piccoli quadri elettrici

I modelli di lampade da quadro slim della serie Slimline con interruttore di accensione o con sensore di movimento, sono progettate per l’utilizzo in quadri elettrici di piccole dimensioni, con un’alta densità di componenti. Tutti i modelli dispongono di una pratica presa integrata per il collegamento di ulteriori apparecchi elettrici.

Se stai cercando lampade o faretti per quadri e armadi metallici per illuminare a dovere quadri elettrici, box router e scatole wifi, server o altro materiale elettrico ed elettronico, visita la nostra selezione di lampade per quadri elettrici oppure contattaci per maggiori informazioni!