Installazione, manutenzione, monitoraggio.

Chiunque lavori nell’industria si trova a dover affrontare quotidianamente alcune di queste operazioni.
Potrebbe essere un dipendente che si occupa di installare un nuovo componente in un armadio elettrico o un lavoratore che controlla il funzionamento dell’elettronica per assicurarsi che tutto proceda in modo efficiente. Il monitoraggio è qualcosa che TUTTI facciamo nel B2B, ma è una funzione particolarmente vitale in un ambiente di produzione.

Cosa hanno in comune tutte queste funzioni (installazione, manutenzione, monitoraggio)? Hanno tutte la necessità di essere svolte in un ambiente efficientemente illuminato, in modo da garantire un lavoro migliore e più rapido. Per dare un vantaggio alla tua azienda, devi considerare la funzionalità e la qualità della luce disponibile all’interno del tuo armadio elettrico.

In STEGO, conosciamo i quadri e gli armadi elettrici ed i loro requisiti di illuminazione. Progettiamo le nostre soluzioni di illuminazione da zero per essere:

  1. efficienti in termini di consumo energetico
  2. conformi alle certificazioni richieste nei vari Paesi
  3. facili da installare.

Efficienza

Utilizzando la più recente tecnologia LED a media potenza, le lampade STEGO offrono numerosi vantaggi rispetto alle tecnologie tradizionali, tra cui:

  1. Durata: il LED non necessita manutenzione
  2. Elevato flusso luminoso (Indica la potenza percepita della luce)
  3. Tre opzioni per attivare il LED
    a. interruttore on/off
    b. sensore di movimento,
    c. attivazione all’apertura della porta.

Facilità di installazione

Il tuo installatore non avrà problemi a implementare una soluzione di illuminazione STEGO nei tuoi armadi elettrici. STEGO offre:

  1. Supporto integrato (risparmio di tempo)
  2. Unità di alimentazione integrata (meno fatica)
  3. Collegamento a catena (facile e replicabile)

Con le soluzioni di illuminazione integrata STEGO, un tecnico della manutenzione avrà tutta la luce necessaria per svolgere le sue attività.
Progettare componenti elettronici complessi che funzionino perfettamente in ogni condizione è impegnativo; in STEGO, sappiamo quanto sia importante proteggere le tue strutture e vogliamo rendere semplice questo aspetto fondamentale per il tuo business. Ecco perché utilizziamo l’ingegneria tedesca per creare componenti per la gestione termica della massima qualità!