Digitalizzazione, bidirezionalità e intelligenza artificiale sono concetti che stanno diventando sempre più importanti per i clienti.
Come esperti di gestione termica, siamo consapevoli di queste esigenze e ti presentiamo il nostro ultimo prodotto digitale: il Sensore Smart CSS 014 IO-Link.
Il Sensore CSS 014 IO-Link misura la temperatura e l’umidità e può essere facilmente e accuratamente integrato nei sistemi di monitoraggio remoto e di manutenzione predittiva.

Caratteristiche

  • Interfaccia digitale conforme al protocollo IO-Link
  • Dimensioni ridotte (140 x 40 x 38 mm)
  • Clip DIN e montaggio a vite
  • Collegamento tramite cavo standard a 3 poli (non schermato) con connettore M12
  • Ampio intervallo di misurazione per temperatura e umidità (da -40 a +80 ° C / da 0 a 100% di umidità relativa)
  • Classe di protezione IP20 (solo sensore IP57)

Associato ad un controller master IO-Link, il Sensore Smart CSS 014 IO-Link deve essere configurato solo una volta. Il termine tecnico per questa procedura è parametrizzazione. Il Sensore Smart fornisce valori di temperatura e umidità in base alla sua parametrizzazione e, inoltre, offre i cosiddetti bit di eventi, ad esempio quando vengono superati i limiti di temperatura o umidità definiti. Sono disponibili anche dati diagnostici estesi e informazioni sul dispositivo grazie alla sua memoria dati interna.
Il Sensore Smart CSS 014 IO-Link può essere utilizzato in un’ampia varietà di applicazioni, non solo per l’installazione in armadi o quadri elettrici.

Per conoscere le specifiche tecniche e per scaricare il foglio illustrativo ed il file IODD clicca su questo link.
Se desideri parlare con uno dei nostri addetti, invia un messaggio a info@stego.it e ti contatteremo al più presto.